Come Funziona

1 – Consulta le nostre offerte e destinazioni o fai una proposta di viaggio personalizzato (sul nostro modulo prenotazione). Puoi contare anche sull’appoggio di un referente commerciale Sailor One che ti assisterà nella ricerca, tramite mail oppure telefono entro 24 ore. La tua richiesta di informazioni sul modulo prenotazione non comporta alcun impegno.

2 – Riceverai un preventivo dettagliato con la disponibilità e le specifiche di yacht e catamarani (specifiche relative agli armatori o società di charter), servizi aggiuntivi, itinerario previsto e offerte per la vostra crociera.

3 – Ottenuto il preventivo, basta cliccare su “accetta preventivo” oppure inviare mail di accettazione. Dopo la vostra mail di accettazione avrete 4 giori per bloccare, con possibilità di recesso a costo zero fino al versamento dell’acconto. Per confermare sarà necessario prenotare definitivamente la tua barca pagando l’acconto pari al 50% oppure 60% (secondo richiesta dell’armatore) del costo della locazione (escluso gli extra che avete richiesto), tramite bonifico. Nel caso in cui abbiate bisogno di uno skipper pfofessionista, per la vostra vacanza, sarà necessario versare anche la quota di prenotazione, pari al 6% del costo totale dello skipper. Il saldo dovrà essere versato entro 40gg dalla data di partenza. Al pagamento dell’acconto di prenotazione verrete contattati da un nostro referente per i dettagli di viaggio, in merito a orari di partenza, cambusa, crew-list, pranzi/cene e itinerario prescelto, soste per rifornimenti e altro.

4 – Sailor One usa imbarcazioni proprie oppure seleziona i migliori armatori professionisti. Le barche rispondono a tutti i criteri per manutenzione e comfort, garanzie indispensabili per la vostra crociera in sicurezza.

5 – Consulta la nostra pagina “Destinazioni” oppure “Offerte last minute” per esprimere la tua preferenza su itinerari desiderati quando inserisci la tua prenotazione viaggio. Tutte le partenze settimanali sono previste per il sabato pomeriggio alle ore 16. Partenze in giorni diversi dal sabato, prevedono un costo di prenotazione barca aggiuntivo a discrezione dell’armatore.

6 – Al pagamento del saldo vi verrà rilasciato il voucher di imbarco tramite mail, all’interno del documento saranno indicati tutti i dettagli della prenotazione tra cui i dati dell’imbarcazione, il luogo dove si trova, la società armatrice, il nome e numero di telefono del manager della base, ed eventualmente dello skipper se richiesto. Tale documento va stampato e presentato al momento del check-in.

7 – I nostri preventivi non comprendono le spese di trasferimento fino al porto di partenza, né i trasferimenti a terra sui luoghi di destinazione raggiunti in barca. Potrai comunque richiedere suggerimenti per raggiungere il porto di partenza e per gli spostamenti a terra ad un nostro reverente Sailor One al momento dell’inserimento della tua richiesta.

8 – Sailor One agisce in qualità di agenzia di charter oppure intermediario, in nome e per conto di terzi (armatori), il contratto essendo concluso direttamente tra il noleggiatore (società di charter o armatore) ed i clienti (voi).

Buon vento!